lunedì 14 giugno 2010

Paperfish cambia pelle anzi, squame!


Siccome anche l'occhio vuole la sua parte ho deciso di curare leggermente di piu' l'aspetto del blog.

In questi giorni ho apportato alcune modifiche al layout e alla grafica del sito, cercando di renderlo un po' piu' piacevole alla vista senza alterarne lo spirito originario.
Per esempio visto che personalmente odio la pubblicita' ma non sono contrario alla retribuzione del lavoro ho spostato tutti gli adsense in fondo alla pagina, dove possibilmente daranno meno fastidio. Nessuno fara' click su dei link ma tanto non diventavo ricco lo stesso.
Di "nuovo" c'e' anche il Paperfish Acquarium, un'applet tanto carina quanto inutile che vi permette di osservare le evoluzioni di 5 pesci colorati che seguono il puntatore del mouse e mangiano il cibo che gli gettate (cliccando sull'acquario). Magari un giorno ne faranno una che tiene conto dell'ingrasso dei pesci o che permette di pescarli..

Nonostante il blog sia una cosa che seguo a tempo perso come hobby non la considero come una creatura soltanto mia e ancora una volta vorrei sentire l'opinione dei miei 20 lettori (vabbe', sto esagerando, facciamo 10 se no il Manzoni si arrabbia, e poi il contatore di accessi non mente..).
Il lavoro e' tutto fuorche' finito e il blogging mi piace come hobby, cerchero' di migliorarlo costantemente, tempo permettendo..

In alto a destra potete esprimere la vostra opinione in forma anonima tramite il sondaggio e commentando a questo post (anche in forma anonima) potete aggiungere dettagli, suggerimenti e quant'altro vi passi per la testa.

3 comments:

paolo ha detto...

Decisamente più piacevole adesso.
Mi aspettavo però un'acqua meno cristallina, un po' più da luccio... ;-)
Ciao

Marco Milardi ha detto...

Grazie del commento Paolo, sto ancora giocando nel tempo libero con le impostazioni, si fa sempre in tempo a cambiare :D
Blogger poi ha problemi con commenti, sondaggi e quant'altro in questi giorni per cui non si capisce mai quello che funziona e quello che no..

Karol ha detto...

Guarda, questo blog mi ha preso in maniera tale che vado a curiosare negli Ads...

Posta un commento